Anno 2009 – 2010 – 2011

Realizzazione “ PROGETTO ORIENTEERING IN CITTA’” in collaborazione con la cooperativa EDU.FO.P. rivolto ai ragazzi disabili della provincia di Frosinone;

Anno 2009 – 2010 – 2011

Realizzazione progetto “ ESTATE IN MOVIMENTO” rivolto ai ragazzi disabili della provincia di Frosinone in collaborazione con la cooperativa EDU.FO.P.

A.S. 2010 – 2011

Realizzazione progetto “ A PIEDIBUSS”  in collaborazione con la cooperativa EDU.FO.P.  rivolto ai ragazzi delle scuole Elementari di via Verdi e De Matthaeis.

Anno 2011-2012

Realizzazione del Progetto “ Mi CREO UN LAVORO DA SOLO” in collaborazione con la cooperativa EDU.FO.P.

Anno 2010-2014

Realizzazione “ ORA MI SO MUOVERE DA SOLO “ in collaborazione con la cooperativa EDU.FO.P.

Progetto specifico mirato al raggiungimento di autonomia sociale di movimento sul territorio ed alla comunicazione.

Anno 2009-2013

Realizzazione del progetto “GOLF-TERAPY” presso “golf club di Fiuggi” .

Anno 2012-2013-2014

Progettazione e realizzazione di CAMPUS ESTIVI (vela, canoa, pad-surf, snorkeling).

Anno 2014

Realizzazione di attività di golf presso “Ernicus golf club” di Ferentino.

Progettazione e realizzazione di attività laboratoriali di: musicoterapia, manualità creativa, fotografia, pittura creativa, canto.

Corsi di nuoto settimanali presso il Centro “Polivalente”

Organizzazione di torneo di calcetto A5.